venerdì 13 giugno 2014

JUVETERNAMORE

Dedicato a tutte le persone che amano
profondamente la nostra Juventus,
a coloro che lottano in nome della verità
contro persone ignobili
che infamano la leggenda Bianconera
e augurano dolore e miserie a noi juventini.
Dedicato a tutte le bestiole del cosmo,
loro nobili e innocenti realmente,
fedeli e leali nella buona sorte
come nella sfortuna,
persino durante la propria agonia.
creature meravigliose capaci di amare
disinteressatamente e  incondizionatamente,
fratelli e sorelle di un’umanità
spesso feroce e sadica nei loro confronti
e ingrata verso quei corpi e quell’affetto
che a volte nemmeno un consanguineo
saprebbe donare.
Ho tanti ricordI PREZIOSI tutti intrecciati
LEGATI ALLE vicende della Juventus
E di momenti vissuti con le mie bestiole,
il loro amore e le loro sofferenze,
esultanze e carezze,
il dolore di chi è odiato da tutti
e quello terribile di chi sa
che la propria vita sta per finire,
attimi e sentimenti che custodirò nel mio cuore
finché mi batterà nel petto.
Dedicato a violettina,
sempre accanto a me
durante le partite o mentre scrivevo,
la mia affezionatissima cagnetta,
e alle sue meravigliose sorelle,
mie care amiche indimenticabili .
A tutti i miei cani,
amici sinceri che mi hanno amato
fino all’ultimo respiro.

Mario

Nessun commento:

Posta un commento